Tennis: Il torneo di Crema
I risultati della giornata di mercoledì
Singolare maschile. Secondo turno:
Wajdemajer (Pol) b. Cugini 6-1 6-0,
Nardi b. Datei 6-2 6-1,
Rohrer (Aut) b.Festini Mira 7-6 6-1,
Passaro b. Conca 6-2 2-1 ritiro, Neumayer (Aut) b. Orso 6-2 6-2,
Sottocornola b. Biasiolo 6-2 6-0.
Singolare femminile. Secon-do turno:
Rocchetti b. Properzi 6-2 6-0, Mencaglia b. Schieroni 6-3 6-3, De Ponti b. Camerano 7-5 6-1, Stuani b. Zingale 6-3 6-4, Pigato b. Bottardi 6-2 6-1, Dessolis b. Panackova (Cze) 4-6 6-4 6-2,
Serafini b. Abbagnato 6-1 6-3
.
Tennis: il torneo della Canottieri Flora
Settantacinque giocatori hanno preso parte al torneo allestito dalla Flora con il coordinamento di Roberto Bodini. Il torneo ha richiamato giocatori dalla Lombardia e dall'Emilia che si sono misurati in terza e quarta categoria.
Tra i quarta categori si è affermato Marco Stanga (Astra Pozzaglio( che ha superato in finale Tommaso Chiriatti /Cral= con il punteggio di 6-3/6-3..
Il tabellone dei terza categoria si è invece conclusoxon il successo di Mevolli (Forza e Costanza BS) per 6-1/6-2 su David Riccobono (Stradivari)
Cliccate sulle testate per andare alle pagine per materia
Scriveteci le vostre opinioni di sport
|
Tennis: Trofeo Arvedi. Apre il tabellone principale
Chiavuzzo (Baldesio)
Due incontri nel pomeriggio di venerdì al Trofeo SArvedi. In enri del Tennis Club Ghedi.Un entrambi impegnati due atleti della Baldesio. Il vterano Chiavuzzo, che ha opposto una valida resistenza al bresciano Oravadelli, finendo sconfitto al terzo set dopo una bella rimonta sul più giovane ed agguerrito avversario che lo aveva portato a vincere il secondo set, ma in quello decisivo il portacolori del Tennis Quinziano è riuscito a prevalere grazie alla maggior freschezza fisica.
Nell'altro incontrio, invece, successo del giocatore di casa Alessandro Fonda su Pierangelo Portesi al tyermine di un'incerta quanto interminabile battaglia. Fonda ha ceduto il primo, ma poi è riuscito a rimontare grazie ad una accorta tattica di gioco contro un avversario dotato probabilmente di colpi migliori, ma inferiore sul piano tattico
Nel torneo principale sono così entrati:Alessandro Fonda della Baldesio, Enrico Pravadelli di Quinzano, Armando Zanotti della Ricreativa Crema, Andrea Lodigiani del Tennis Pavia e Riccardo Mevolli del Forza e Costanza
|
Motonautica
Ongari quarto nella priuma prova dell'Europeo.
Andrea Ongari, al rientro in attività agonistica, ha fallito di poco il podio nella prima prova di Campionato Europeo Classe F250a svoltasi a Borettp.Preseti 14 piloti di nove nazioni, il pilota cremonee che difende i colori del Circolo Nautico Ravenna, ha avuto un buon crescendo tanto da classificarsi al terzo posto nella quarta ed ultima manche. La somma dei punteggi delle quattro prove, gli ha assicurato la quarta posizione. Le due prossime prove dell'Europeo sono in programma nei prossimi mesi in Inghilterra ed in Ukraina.
La pagina è aggiornata alle ore 7:42:46
di Sab, 24 giu 2017
|